|
 |
|
Pagina 4 di 4
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
presidente
Neo Prolocotiriolese
|
Inviato: Mer Lug 14, 2010 5:14 pm Oggetto: |
|
|
Per Luisita
Il nuovo parroco ha organizzato la ripulitura e messa a nuovo della sacrestia e dei locali retrostanti e sottostanti l'altare con quella iniziativa...."Campo lavoro giovani",in pratica molti ragazzi stanno aiutando a fare pulizia nella chiesa e poi si mangia tutti insieme col cibo preparato dalle donne di lairta....
Direi una bella iniziativa ed un modo di vivere insieme e magari conoscersi.Questa iniziativa dovrebbe durare alcuni giorni.
Lo trovo emozionante vivere e rivivere nel centro storico...davvero complimenti..... |
|
|
|
 |
naibi
|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 5:55 pm Oggetto: rere |
|
|
ah... mi sono deverita tantissimo a leggere qst righe... penso ke don mimi è la persona più accattona ke esista... rimpiango solo la mia povera nonna che ogni messa gli dava dei soldi e al suo funerale nn si è ricordato neanche il nome... VERGOGNA!!! e qnd ha fatto il mese aspettava ke i soldi della messa fossero dati a lui CREPA!!! qnd nn lascio altro ke dire VIVA IL NUOVO PARROCO !!  _________________ calabrisella |
|
|
|
 |
|
 |
|
Pagina 4 di 4
|
|