|
 |
|
Pagina 2 di 2
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
alterego
Neo Prolocotiriolese
|
Inviato: Mar Ott 07, 2008 5:25 pm Oggetto: Re: uffa!torna sempre la legalità. |
|
|
| w curcio ha scritto: | | suvvia non siate così drastici, trattasi solo di pubblicità ingannevole, il problema è che viene fatta da una istituzione come il Comune che dovrebbe essere garante della legalità. |
bell'intervento
Forse hai ragione ...siamo troppo drastici...pubblicità ingannevole a cui dovremmo essere abituati...del resto anche il nostro Governo fa pubblicità ingannevole quando dice che in Italia va tutto bene...... |
|
|
|
 |
w curcio
Aspirante Prolocotiriolese
|
Inviato: Sab Ott 11, 2008 1:28 am Oggetto: E PURE UN'ALTRO SE SCOCCIATO! |
|
|
| Ma come presidente, allora non si è proprio accorto degli sforzi migliorativi di questa amministrazione,le segnaletiche eccellenti sono state la ciliegina sulla torta turistica di TIRIOLO, dopo aver riaperto l'antiquarium, l'osservatorio astronomico, finanche le luci del castello che erano spente da anni, si adesso si potrà visitare il castello anche di notte e nelle bacheche che la vecchia amministrazione aveva lasciato vuote e con i vetri rotti ci sono tutte le indicazioni anche in inglese, non si è nemmeno accorto che grazie alle pressioni incessanti dell'assessore al turismo e del sindaco è stata ripristinata la segnaletica allo svincolo di marcellinara, prima non esistevano proprio le frecce con indicazione tiriolo, adesso addirittura sono illuminate, le vie del centro storico che prima erano sembre buie adesso sono a giorno, al massimo si può incorrere di inciampare in qualche fiore messi in abbondanza ad adornare (ma sono piccoli incidenti di percorso), pure io non ho tempo per dilungarmi presidente, potrei scrivere pagine intere di meraviglie,non sarà mica che LEI stia invecchiando e non si sia accorto di questi piccoli ma significativi miglioramenti? (i grandi miglioramenti sono in cantiere) mi creda presidente questo è già un grande sforzo se pensa CHE IL TURISMO NON PORTA VOTI! MENTRE L'ABUSIVISMO SI! |
|
|
|
 |
presidente
Neo Prolocotiriolese
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 9:52 am Oggetto: |
|
|
RISPONDO A W CURCIO,GIUSTO PER PRECISARE :
VOGLIO INNANZITUTTO SOTTOLINEARE CHE " NON MI SONO SCOCCIATO " ANCHE SE CI SAREBBERO TUTTI I PRESUPPOSTI, ....CHE OFFRE QUESTA <<IMPAVIDA>> AMMINISTRAZIONE.
VOGLIO SEMPLICEMENTE METTERE AL RIPARO DA" RITORSIONI E VENDETTE" LA PRO LOCO.
SPESSO PER FARE DISPETTO AL SOTTOSCRITTO,A PAGARE E' STATA ANCHE LA PRO LOCO(LO SI EVINCE DAL VERBALE) ED ALLORA CERCO DI EVITARE CHE QUESTO SI RIPETA,ANCHE PERCHE' SPARARE NEL MUCCHIO MI SEMBRA ALQUANTO INUTILE MA QUESTO E'... QUELLO CHE QUESTI NOBILI AMMINISTRATORI STANNO FACENDO SENZA RENDERSI CONTO CHE SI STANNO "SUICIDANDO POLITICAMENTE".
QUINDI PER EVITARE ULTERIORI SPARGIMENTI DI SANGUE INNOCENTE HO DECISO DI AUTOSOSPENDERMI ( DA PRESIDENTE) PER NON AVER PIU' MOTIVO DI INTERLOQUIRE CON QUESTI SIGNORI.
CIO' NON TOGLIE CHE CONTINUERO' A LAVORARE PER LA CRESCITA DELLA PRO LOCO ED IL LAVORO INTRAPRESO ANDRA' AVANTI.
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO....UN CARO SALUTO....GIOVANNI |
|
|
|
 |
Paolè
Prolocotiriolese DOC
|
Inviato: Lun Ott 13, 2008 10:06 am Oggetto: Re: E PURE UN'ALTRO SE SCOCCIATO! |
|
|
| w curcio ha scritto: | | Ma come presidente, allora non si è proprio accorto degli sforzi migliorativi di questa amministrazione,le segnaletiche eccellenti sono state la ciliegina sulla torta turistica di TIRIOLO, dopo aver riaperto l'antiquarium, l'osservatorio astronomico, finanche le luci del castello che erano spente da anni, si adesso si potrà visitare il castello anche di notte e nelle bacheche che la vecchia amministrazione aveva lasciato vuote e con i vetri rotti ci sono tutte le indicazioni anche in inglese, non si è nemmeno accorto che grazie alle pressioni incessanti dell'assessore al turismo e del sindaco è stata ripristinata la segnaletica allo svincolo di marcellinara, prima non esistevano proprio le frecce con indicazione tiriolo, adesso addirittura sono illuminate, le vie del centro storico che prima erano sembre buie adesso sono a giorno, al massimo si può incorrere di inciampare in qualche fiore messi in abbondanza ad adornare (ma sono piccoli incidenti di percorso), pure io non ho tempo per dilungarmi presidente, potrei scrivere pagine intere di meraviglie,non sarà mica che LEI stia invecchiando e non si sia accorto di questi piccoli ma significativi miglioramenti? (i grandi miglioramenti sono in cantiere) mi creda presidente questo è già un grande sforzo se pensa CHE IL TURISMO NON PORTA VOTI! MENTRE L'ABUSIVISMO SI! |
Spero che il tuo intervento sia puramente IRONICO....
Prima assicurati un ciclo di turismo adeguato poi possiamo parlare di ristrutturazione delle infrastrutture, poi assicurati della disponibilità dell'acqua ad agosto per24h su 24, poi pensa a pubblicizzare e rendere noti i nuovi ritrovamenti archeologici così anche i turisti affamati di archeologia (ce ne sono tantissimi!!!) vengono a visitare il paese!!!! |
|
|
|
 |
alterego
Neo Prolocotiriolese
|
Inviato: Mer Ott 15, 2008 9:28 am Oggetto: |
|
|
..a proposito di ritrovamenti archeologici...quella famosa riunione che si doveva fare ad agosto è stata poi fatta?
Non ne ho sentito più parlare... |
|
|
|
 |
|
 |
|
Pagina 2 di 2
|
|